Business Forum tra Azerbaijan e Italia
in News
Visite: 232

Baku, 23 febraio 2017 - Business Forum tra Azerbaijan e Italia

 

SI Italia srl, insieme ad altre sedici impres italiane, ha partecipato al primo business forum organizzato dai ministeri dello sviluppo economico italiano ed azero.

Presente il nostro ministro Carlo Calenda, che oltre alla sua presenza, sempre accanto a noi, ha speso importanti parole, verso una platea gremita di imprenditori azeri, nel confermare che dopo aver "conosciuto" le grandi imprese italiane (firmati accordi commerciali con Ferrero, Finmeccanica e gruppo Danieli), l'imprenditoria azero e il governo deve conoscere il know how, l'innovazione e il desiderio di collaborare e condividere, che è nel DNA delle PMI italiane.

Molte concrete opportunità per il sistema "Sigillo Informatico" e per i partner tecnologici e di trading che fanno squadra condividendone gli aspetti etici. 

.....la sfida è nel settore agricolo e di tutta la sua filiera, prossimi impegni saranno: sviluppare le trattative di collaborazione attivate durante il B2B; essere presenti al 11th Azerbaijan International Agricolture Exhibition (11-19 maggio 2017) con "Smart Farming Solutions and Applications".

Leave your comments

Comments

  • No comments found